Complementi per il serramento

Il Gruppo Cerbone ha ampliato e completato il suo offering nel corso della sua esperienza con prodotti e utensili che il mercato del serramento oggi è abituato a richiedere con una certa frequenza. L’obiettivo del Gruppo Cerbone è stato sempre quello di essere capaci di offrire per ogni settore tutto ciò di cui ha bisogno il serramentista per vendere e offrire all’utente finale un servizio completo e di qualità. L’ottica nello scegliere i marchi dei complementi del serramento è quella di trovare sempre il miglior rapporto qualità/prezzo e di essere sempre alla ricerca di nuove soluzioni.

Macchinari e utensili

Un buon serramentista si vede anche da macchinari e utensili che utilizza e la qualità di questi ultimi è direttamente proporzionale alla qualità del lavoro in sé. Il Gruppo Cerbone mette a disposizione macchine e sistemi di lavorazioni per qualsiasi tipologia di profilato: dall’alluminio al pvc, passando per l’acciaio. A magazzino e su ordine sono disponibili centri di lavoro completi, troncatrici doppia testa e monotesta e tutte le macchine complementari. Trapani, avvitatori, smerigliatrici completano il settore.

Abbigliamento antinfortunistica

La sicurezza del lavoro deve essere messa al primo posto sia nel campo dell’edilizia che nel mondo del serramento. Il Gruppo Cerbone è in grado di offrire una serie di prodotti completa per la protezione della persona sul luogo di lavoro. Negli anni le competenze e l’esperienza hanno permesso di mettere a disposizione del cliente qualsiasi tipo di soluzione in presenza di rischi. Infine, il cliente può anche chiedere di personalizzare l’abbigliamento acquistato con loghi e scritte.

Cupolini, lucernari e pensiline

Tutti i materiali utilizzati per costruire cupolini, lucernari e pensiline sono di primissima qualità. I cupolini sono costituiti da moduli termoformati con costolature e accoppiamento a “maschio-femmina”, così da poter coprire vani con larghezza e lunghezza fuori standard. Tutti i cupolini possono essere dotati di dispositivi di apertura e accessori vari. Anche le pensiline rappresentano uno dei fiori all’occhiello del Gruppo Cerbone con diverse misure e con materiali che garantiscono una lunga durata.

Oscuranti, zanzariere e avvolgibili

A completamento del serramento, gli oscuranti, le zanzariere e gli avvolgibili sono considerati prodotti attenti al design e alla resistenza visto l’utilizzo a cui sono sottoposti. Tende veneziane e di facciata e, in generale, le schermature solari completano il serramento e sono adattabili per la protezione dall’abbagliamento pur permettendo di regolare l’intensità della luce diurna. Inoltre, le schermature solari hanno anche funzione di risparmio energetico, con una riduzione di consumo vicina al 10%.

Cassonetti

Una della maggiori perdite dal punto di vista energetico è rappresentata proprio dal cassonetto che negli anni scorsi è stato considerato di secondaria importanza e per questo motivo sottovalutato. Il Gruppo Cerbone mette a disposizione dei clienti cassonetti coibentati rapidi e facili da montare, impermeabili all’acqua e con grandissimi risultati per i valori di trasmittanza termica. Un’ottima finestra perde buona parte del suo valore senza un cassonetto coibentato.

Motori e automatismi

L’automazione di porte e finestre è utile per avere un prodotto migliore con sistemi semplici e funzionali, offrendo la comodità per i movimenti domestici. Tutte le soluzioni sono tecnologicamente avanzate con massima solidità e affidabilità, senza mai perdere di vista il design e il valore estetico. Porte scorrevoli lineari e telescopiche, attuatori a catena e lineari, stelo e cremagliera per finestre, cupole e lucernari sono i principali prodotti adatti per motori e automatismi.

Schiume, siliconi e prodotti per la posa

La qualità delle selezioni evolute di Cerbone riguarda anche i prodotti per una posa corretta del serramento che fino a un decennio fa erano considerati sono un optional per il serramentista medio. Schiume, siliconi e viti, se utilizzati nel modo giusto, possono dare una grossa mano per la tenuta termica della finestra. A ciò bisogna aggiungere una serie di prodotti complementari come i nastri autoespandenti e gli ancoranti chimici.

Rivestimenti esterni per pavimenti e facciate

Unendo l’innovazione alla tradizione, Cerbone ha messo a disposizione dei suoi clienti un prodotto qualitativamente alto e con un valore estetico elevato. Si tratta del Twinson, 50% legno e 50% pvc, utilizzato sia per pavimentazione esterna che per facciate. Un materiale che mette insieme l’aspetto naturale e il calore del legno con la semplicità di utilizzo e manutenzione del pvc come anche la durata nel tempo.

Software gestione commesse

Oltre al supporto per le commesse che Cerbone offre a ogni cliente, il gruppo ha fatto in modo che ogni serramentista si possa dotare di un software di gestione commesse adatto alle proprie esigenze con i sistemi alluminio, alluminio-legno, pvc e acciaio che più utilizza quotidianamente.

Box doccia

È un prodotto che il Gruppo Cerbone ha messo a disposizione della sua clientela per venire incontro alle richieste della clientela affinché possa offrire un servizio completo all’utente finale.